DOMANDE FREQUENTI

Hai altre domande a cui non hai trovato risposta?
Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti telefonando al numero verde 800 146 850 oppure allo 02/82951244 o inviando una email all’indirizzo info@automatichome.it

Automatic Home è un’azienda di servizi specializzata esclusivamente nella motorizzazione di tapparelle avvolgibili, screen e tende da sole già esistenti e nell’installazione e fornitura di accessori per automatizzazioni. È possibile ordinare direttamente al telefono, senza sopralluogo ed avere il servizio in pochi giorni ad un prezzo fisso e già stabilito al momento dell’ordine.

Per poter procedere alla motorizzazione della tua basculante è necessario che la porta garage sia scorrevole e che ci sia corrente elettrica nel box.

Noi ti offriamo il chiavi in mano per la motorizzazione della tua tapparella, basculante o tenda da sole a prezzi fissi e predeterminati, senza sorprese, in poche ore e senza interventi murari, senza necessità di sopralluogo, con la garanzia dell’organizzazione e la serietà di un’azienda specializzata strutturata su tutto il territorio nazionale e specializzata esclusivamente in questo con nostri tecnici abilitati e costantemente formati e aggiornati.

L’offerta è comprensiva di tutto quanto occorre per la modernizzazione e motorizzazione della tua tapparella, basculante o tenda da sole (installazione e fornitura di motore, accessori, sostituzione del vecchio palo di avvolgimento con un nuovo palo ottagonale zincato e molle di sicurezza in acciaio e tutto quanto necessario per il completamento del servizio).

Hai ancora di più, tutto questo e costi più bassi e definiti e per ogni problema dovesse sorgere, interveniamo in tempi rapidissimi presso la vostra abitazione.
Inoltre telefonando al numero verde avrai sempre a disposizione il nostro servizio clienti con un team di esperti sempre disponibile a rispondere a tutte le tue domande e a fornire immediata assistenza telefonica sia nel pre-vendita che nel post vendita.

Con un’azienda specializzata esclusivamente in questo, con un’organizzazione dedicata su scala nazionale ed una struttura diretta, dal produttore al consumatore, costi di installazione fissi in funzione delle grandi quantità e della formazione specifica dei nostri tecnici, in grado di effettuare interventi di installazione in poche ore, senza alcun disagio per il cliente, in ogni condizione delle tapparelle o tende da motorizzare, purchè funzionanti.

Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa.
Per Clienti privati (persone fisiche senza partita iva): prezzo + IVA al 10% .
Per Aziende o clienti con PARTITA IVA: prezzo + IVA 22%.

Vuol dire “pronto per l’utilizzo”, il prezzo è comprensivo di tutto quanto occorre per la modernizzazione e motorizzazione della tua tapparella, basculante o tenda da sole: installazione e fornitura di motore, accessori e tutto quanto necessario per il completamento del servizio, incluso l’impianto elettrico.

La quantità minima per usufruire dei prezzi riportati e’ di 3, tra tende da sole o tapparelle; e’ previsto un sovra-costo per quantità inferiori in funzione della distanza e del tempo che dovranno impegnare i nostri installatori, verrà sempre e comunque quantificato prima dell’intervento e da voi approvato, senza sorprese.

Poiché forniamo un servizio di assistenza post vendita e di garanzia per 24 mesi intervenendo in loco, non possiamo assumerci responsabilità per prodotti che non conosciamo, quindi non accettiamo di installare prodotti che non siamo stati validati dai nostri tecnici.

No, noi forniamo un servizio completo: il prodotto e l’installazione, che deve essere fatta da personale qualificato ed abilitato, altrimenti verrebbero meno i termini per l’applicazione della garanzia.

Se lo può fare da sè: moltiplichi il numero delle tapparelle, basculanti o tende che vuole motorizzare. Non c’è nessun altro costo aggiuntivo.

PAGAMENTI

Non avere avuto insoluti precedenti con finanziarie o banche.

1. Carta di credito, Bancomat o Poste Pay tramite POS al momento dell’installazione
2. Pay Pal
3. Bonifico bancario
4. Assegno circolare, bancario o postale.

Al termine dell’installazione, contestualmente alla firma del verbale di corretta posa in opera.